Attualità - 13 ottobre 2018, 07:20

Meteo, a Torino e provincia tempo stabile in questo weekend

Il rinforzo di una estesa alta pressione che va dalla Spagna all’Europa orientale garantirà tempo stabile nei prossimi giorni, anche se i geopotenziali in quota non manterranno spazi di sereno a lungo. Temperature in temporanea risalita

Meteo, a Torino e provincia tempo stabile in questo weekend

Ecco le previsioni meteo per il weekend a Torino. Oggi cielo sereno al mattino, aumento della nuvolosità sui rilievi alpini occidentali nel pomeriggio con estensione in serata alle pianure adiacenti e alla città Dalla tarda serata possibili deboli precipitazioni sulle Alpi occidentali. Temperature minime in leggero calo date le condizioni di cielo sereno, con valori intorno 13 °C, massime in leggero aumento e intorno 23/24 °C. Venti assenti al mattino e deboli orientali al pomeriggio.

Domani, domenica 14 ottobre, giornata con nuvolosità variabile, più consistente su settori occidentali, con possibilità di deboli precipitazioni sulle zone alpine. Temperature stazionarie o con piccole variazioni. Venti deboli proveniente principalmente dai settori nordorientali.

Da lunedì, una perturbazione dalla Francia potrebbe portare piogge diffuse soprattutto sui settori occidentali, ma ci sono ancora ampi argini di incertezza. Ne sapremo di più dai prossimi aggiornamenti.

Info: http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

DataMeteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU