/ Politica

Politica | 03 maggio 2022, 16:47

Gavazza (Lega): "L'Erbaluce di Caluso è un prodotto di eccellenza che valorizza il territorio"

Il consigliere regionale in visita alla Cantina Produttori Erbaluce di Caluso con l’Assessore Protopapa

Gavazza (Lega): "L'Erbaluce di Caluso è un prodotto di eccellenza che valorizza il territorio"

L’Erbaluce e il suo passito parlano di un Canavese che innova e rinnova, dando prestigio ai prodotti locali. Per generazioni di piemontesi il vino delle nostre terre ha segnato le feste, i momenti speciali, quelli in cui si apriva la bottiglia buona di Erbaluce, un prodotto di eccellenza che valorizza il territorio. Ora è il momento di far innamorare di questo nettare il mondo – ha commentato il consigliere regionale chivassese Gianluca GavazzaLa visita con l’assessore Protopapa alla Cantina Produttori Erbaluce di Caluso è stata interessante e l’incontro con il Consiglio e i Soci davvero proficuo”. 

Una lunga visita al Consorzio delle Cantine dell’Erbaluce nella mattinata di lunedì 2 maggio per l’Assessore regionale all’Agricoltura Marco Protopapa accompagnato dall’onorevole Alessandro Giglio Vigna, dagli eletti canavesani della Lega in Consiglio regionale Gianluca Gavazza e Andrea Cane e dal segretario di sezione Lega Franco Alberto

Ho visitato con piacere questa importante realtà del Canavese – ha esordito l’Assessore regionale all’Agricoltura – che promuove uno dei suoi prodotti agricoli principali. L’Erbaluce di Caluso, infatti, sta diventando sempre di più un riferimento e una promozione di un territorio sempre attento all’agricoltura anche dopo il florido momento dell’industrializzazione”.

comunicazione politica

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium