Dopo il grande successo dello scorso anno, torna "Acquista e Vinci a Chivasso", la lotteria di Natale organizzata da Ascom in collaborazione con l'amministrazione comunale. Sarà valida dal 28 Novembre al 28 Dicembre 2021.
L'evento si preannuncia un successo, grazie anche al maggior numero di negozi che hanno deciso di aderire all'iniziativa.
"Quest'anno le attività coinvolte dalla lotteria sono ben 65 - dichiara il presidente Ascom, Giovanni Campanino - Un'adesione notevole per un'iniziativa che ci sembra sensata visto il momento ancora preoccupante a causa della pandemia".
Campanino spiega che l'obiettivo è quello di incentivare lo shopping natalizio in città. "Non è legata solamente al centro storico di Chivasso ma è aperta a tutti, tant'è che abbiamo anche un'attività ubicata a Castelrosso e questo testimonia che la location del punto vendita non rappresenta un limite in termini di adesione".
Il montepremi di quest'anno è superiore a quello dello scorso anno in termini di quantità di premi istantanei. Una novità è rappresentata dal superpremio. "L'anno scorso i premi erano 30, quest'anno in 30 giorni assegneremo 45 premi istantanei, che consistono in una cena per due sul Ristotram Gtt di Torino".
Il premio finale sarà uno scooter 125, che verrà estratto il 6 gennaio. Le modalità di partecipazione all'estrazione sono indicate su ViviChivasso.it, la piattaforma dedicata alla promozione del commercio cittadino.
"Un doveroso grazie agli sponsor, per merito dei quali abbiamo potuto realizzare la lotteria. Ringrazio anche L'Amministrazione Comunale: con l'assessorato al Commercio stiamo predisponendo animazioni nelle vie".