Viabilità e trasporti - 23 luglio 2021, 15:48

Domenica 25 sciopero del personale Trenitalia, possibili ritardi e disagi

L'astensione dal lavoro fino alle ore 2 del 26 luglio. Regolari le Frecce e i treni a lunga percorrenza e pure i regionali circolanti su rete GTT

trenitalia regionale

Domenica 25 sciopero del personale Trenitalia, possibili ritardi e disagi

Nel prossimo fine settimana circoleranno regolarmente le Frecce, i treni a lunga percorrenza e i regionali sulle reti gestite da GTT - compresa la linea SFM1 Chieri-Rivarolo -  in occasione dello sciopero del personale delle Direzioni Regionali Piemonte e Valle d’Aosta di Trenitalia indetto dalla segreteria regionale piemontese del sindacato Orsa, dalle ore 3 di domenica 25 luglio alle 2 di lunedì 26 luglio.

Per i treni Regionali, in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Maggiori informazioni sui servizi minimi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sui canali digitali di Trenitalia, presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie o al numero verde gratuito 800 89 20 21.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU