Dal 15 luglio via Momo diventa senso unico con direzione da via Bertola a via Roma, contestualmente Via Clara cambia il senso di marcia, nuova direzione da via Roma a via Bertola.
Con la nuova viabilità in via Momo sarà effettuata la tracciatura della segnaletica orizzontale per la regolamentazione della viabilità e la realizzazione di più parcheggi, saranno inoltre realizzati nuovi spazi destinati alla raccolta differenziata della plastica, pertanto ogni condominio dovrà rispettare le indicazioni del proprio amministratore.
Si ricorda che, come previsto dal Regolamento Comunale di Polizia Urbana, l’esposizione su suolo pubblico dei sacchi della plastica, per il ritiro da parte degli operatori ecologici, può essere effettuata solo la sera prima o la mattina del giorno di raccolta.
Qualora i sacchi vengano ancora lasciati sulla pubblica via in giorni differenti da quelli stabiliti verranno applicate al condominio le sanzioni amministrative previste per abbandono di rifiuti da 300 a 3.000 euro.