/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 11 luglio 2019, 07:00

Fortnite World Cup al 2022

Epic Games conferma che quest'anno non ci sarà la Fortnite World Cup

Fortnite World Cup al 2022

Gli eventi dal vivo sono annullati fino al secondo trimestre del 2022

Epic Games è stato accantonato e non ci saranno i Mondiali di Fortnite quest'anno 2021. Queste informazioni sono trapelate attraverso il proprietario di Elite Esports, Connor, che ha avanzato le intenzioni dello sviluppatore di non coprire eventi faccia a faccia per il resto dell'anno. Pertanto, dovremmo aspettare fino al prossimo anno.

Questa non è una buona notizia per i giocatori che sono fan della sezione 1betasia scommesse e per i giocatori di altre piattaforme di gioco, poiché dovranno aspettare il prossimo anno per poterlo fare in questo importante torneo.

“Epic Games rimane nella posizione di non ospitare eventi faccia a faccia nel resto del 2021. A causa della pandemia, non consentiranno alcun tipo di torneo con il pubblico fino alla metà del prossimo anno, o almeno fino a quando gli effetti del COVID-19 non saranno drasticamente diminuiti.

Abbiamo mostrato il nostro disappunto per questa decisione, perché come si vede in altri eSport, gli eventi o le competizioni stanno ricominciando a svolgersi di persona, con o senza pubblico”.

Anche se, secondo lo stesso Connor, la decisione di Epic Games è del tutto rispettabile: “Devono garantire la sicurezza prima di tutto. Sono obbligati ad avere una visione globale della situazione pandemica , non solo quella degli Stati Uniti.

Così come qui tutto va più veloce, non è la stessa situazione che può esistere in altri paesi del mondo.

Questo annuncio di Epic Games, che conferma che non ci sarà la Fortnite World Cup, è stato accolto con rifiuto da varie organizzazioni, professionisti e appassionati, in particolare il CDC che annuncia che questo tipo di eventi può essere ripreso in modo normale, sia indoor che all'aperto.

In vista abbiamo, da qualche giorno, eventi come il passato MSI di League of Legends e il VCT Masters of Valorant, entrambi giocati in queste scorse settimane in Islanda.

Fortnite: Capitolo 2 - Stagione 5, disponibile ora

Nel frattempo, gli utenti del battle royale hanno visto l'arrivo di Point Zero, Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite. La minaccia di Galactus lascia dunque il posto a una miriade di novità che impattano a pieno sul futuro dei giochi.

È il caso dei personaggi, che popoleranno la mappa insieme a una nuova meccanica: le missioni. Attraverso lo scambio di barre otterremo aggiornamenti di armi, oggetti e informazioni su altri npc.

Spicca la partecipazione di Mandalorian. Disney sta nuovamente collaborando con Epic Games per rendere il soldato spaziale l'obiettivo principale del nuovo scenario di battaglia. È accompagnato, ovviamente, da Baby Yoda, che è uno dei nuovi sbloccabili i di questo contenuto.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium