/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 17 gennaio 2021, 10:00

Piemonte, Anas: "Manutenzione sul raccordo autostradale Torino-Caselle"

Da martedì 19 a giovedì 21 gennaio saranno chiuse al traffico la rampa di uscita dello svincolo n. 1 – Tangenziale provenendo da Torino e la rampa in direzione Milano/Aosta

Cartello stradale lavori in corso

Lavori in corso

 

Anas ha programmato gli interventi di manutenzione degli attenuatori d’urto (cuspidi) danneggiati a causa di incidenti stradali lungo le aree di svincolo del raccordo autostradale 10 Torino-Caselle. Per consentire ai tecnici di eseguire i lavori in sicurezza si rende necessaria la chiusura delle rampe interessate dagli interventi.

Da martedì 19 a giovedì 21 gennaio sarà chiusa al traffico la rampa di uscita dello svincolo n. 1 – Tangenziale (km 2,700) provenendo da Torino e la rampa in direzione Milano/Aosta per il traffico diretto in A55 proveniente da Torino e da Caselle. La limitazione sarà attiva nel solo orario notturno 21:00 – 6:00, con traffico deviato sulla viabilità locale.

Giovedì 21 e venerdì 22 gennaio sarà invece chiusa al traffico la rampa di uscita dello svincolo n. 3 – SP460 (km 7,700) per il traffico proveniente da Torino. In questo caso la limitazione sarà in vigore dalle 8:00 alle 18:00. Durante i lavori la circolazione sarà deviata allo svincolo successivo con prosecuzione sulla rete locale fino alla SP460.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium