/ Attualità

Attualità | 01 settembre 2020, 05:58

Meteo: residua instabilità su Torino e provincia, poi bel tempo fino a domenica

La pressione tenderà ad aumentare e a rendere stabile ovunque il tempo, almeno fino a domenica. Le massime potranno tornare di nuovo sui 30 °C

Meteo: residua instabilità su Torino e provincia, poi bel tempo fino a domenica

Il maltempo più importante è ormai alle spalle. Gradualmente andremo verso un periodo più stabile verso la fine della settimana, mentre in questi primi giorni avremo ancora residua instabilità a causa delle correnti depressionarie in quota. Temperature leggermente sotto la media ma in ripresa da metà settimana.

A Torino quindi avremo questa situazione: oggi e domani, martedì 1 e mercoledì 2 Settembre

Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso al mattino. Oggi però irregolarmente nuvoloso, nel pomeriggio maggiore nuvolosità soprattutto sui settori alpini, con rovesci o deboli temporali isolati che occasionalmente potranno arrivare nelle pianure adiacenti e potranno comunque generare grandinate di piccole dimensioni a causa dell’aria più fredda in quota. Stessa situazione anche domani.

Temperature sotto la media del periodo, con massime comprese tra 24 e 26 °C, minime tra 12 e 16 °C. Venti deboli settentrionali o a regime di brezza oggi, di nuovo settentrionali domani.

Da giovedì 3 settembre

Ancora qualche residua instabilità sulle Alpi, ma la pressione tenderà ad aumentare e a rendere stabile ovunque il tempo, almeno fino a domenica. Temperature in risalita di qualche grado, le massime potranno tornare di nuovo sui 30 °C.

Previsioni locali Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

Previsioni stagionali http://www.datameteo.com/meteo/599-Stagionali_settembre_2020.html

Datameteo

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium