Anas ha programmato l’intervento di ripristino localizzato della pavimentazione lungo il raccordo autostradale n. 10 “Torino-Caselle”. Per consentire le attività, domani 28 luglio sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso dello svincolo 1 in direzione Caselle. La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria 9:30 – 16:00, con possibilità di rientro in RA10 per Torino, uscita a Madonna di Campagna e reingresso in direzione Caselle da Corso Grosseto.
Sempre domani è previsto l’intervento di ripristino della pavimentazione lungo la corsia di accelerazione dello svincolo 1 in direzione Torino. In questo caso i lavori saranno svolti con il solo restringimento della carreggiata.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Mercoledì 29 e giovedì 30 luglio verranno realizzati dei lavori manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale su alcuni tratti della Sp. 20 del Colle di Tenda e di Valle Roia nei Comuni di La Loggia e Carignano.
La viabilità verrà modificata con senso unico alternato semaforizzato e questo comporterà inevitabili tempi di attesa e disagi per gli utenti che percorrono la rete stradale.
I tratti di viabilità che saranno interessati dai lavori sono:
- Sp. 20 tronco 2 del Colle di Tenda e di Valle Roia dal km 0+000 al km 0+300 nel Comune di Carignano;
- Sp. 20 tronco 1 del Colle di Tenda e di Valle Roia dal km 0+100 al km 3+000 nel Comune di La Loggia;
Si consiglia per quanto possibile l'utilizzo di viabilità alternativa.
I lavori si rendono necessari per l’adeguamento e messa in sicurezza del manto stradale, anche in vista della gara ciclistica Milano-Torino prevista per il giorno 5 agosto 2020.