/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 16 maggio 2020, 11:00

I nostri clienti adesso possono comunicare anche nelle province di Como, Lecco e Sondrio

Un progetto che il nostro gruppo editoriale ha fortemente voluto sopratutto in questo momento economico molto complesso

I nostri clienti adesso possono comunicare anche nelle province di Como, Lecco e Sondrio

I progetti maturano spesso in condizioni complesse, quelle di questi mesi nessuno le aveva mai vissute. Poter annunciare la continuazione dello sviluppo del nostro gruppo editoriale anche in questi giorni di grande crisi economica è un segnale chiaro di come vogliamo affrontare la nostra quotidianità.

La crescita in Lombardia continua dopo la provincia di Varese grazie alla syndacation sulle province di Como, Lecco e Sondrio che offrono nuove opportunità commerciali per i nostri clienti che potranno comunicare su un bacino di lettori assai vasto in aree geografiche di grande interesse.

MoreNews diventa quindi un gruppo editoriale presente non solo in Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Montecarlo e Costa Azzurra, ma con questa operazione va a coprire un’area vasta della Lombardia dopo l’inizio in provincia di Varese.

Un processo di sviluppo graduale con Comolive.it, ValtellinaNews.it e Resegoneonline.it che offre da subito ai nostri clienti l’opportunità di avere nuove aree per investimento, nonché ai nostri lettori la possibilità di approfondire argomenti di zone molto interessanti per turismo ed economia.

Per Comolive.it, ValtellinaNews.it e Resegoneonline.it si tratta della crescita e consolidamento in un contesto di syndacation che troverà nuovi impulsi commerciali, nonché integrazioni di sistema che confidiamo daranno beneficio a tutta la rete.

Per coloro che vogliono da subito informazioni per promuoversi sulla Lombardia ed in particolare sui quotidiani on line delle nuove province di Come, Lecco e Sondrio oltre alla già strutturata Varese si può scrivere a media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium