Chivasso - 08 ottobre 2019, 19:16

Amazon, il Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Piemonte in visita a Torrazza Piemonte

La presidente Giorgia Garola ha voluto celebrare presso il polo logistico una riunione del consiglio regionale degli imprenditori

Una visita al centro di distribuzione di Amazon (uno dei più importanti di tutto il Nord Italia) e una riunione in una cornice decisamente insolita. E' successo questo pomeriggio a Torrazza Piemonte, dove una nutrita delegazione del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Piemonte ha potuto conoscere il funzionamento del polo logistico del colosso dell'e-commerce.

Ma quella di oggi non è stata solo un'occasione di conoscenza e formazione presso un anello della catena messa in moto da Jeff Bezos ormai 25 anni fa. Al termine della visita si è infatti tenuta anche una riunione del Consiglio regionale degli imprenditori, coordinata dalla presidente Giorgia Garola.

Massimiliano Sciullo