Politica - 16 maggio 2019, 12:37

Oggi a Chieri convegno con Roberto Rosso e Alessandro Meluzzi

Maria Araceli Meluzzi, capolista per FDI a Chieri: "Rosso risorsa indispensabile per rilancio del Piemonte"

Si moltiplicano, in campagna elettorale, le iniziative culturali di Fratelli D’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni.

Giovedì 16 Maggio, presso l’ex ‘Spazio Gusto’ a Chieri in Via Vittorio Emanuele II 40, a partire dalle ore 21, avrà luogo il convegno dal titolo ‘Famiglia, Impresa, Società e Sicurezza: per un nuovo Risorgimento’.

Ricco e variegato il parterre dei relatori. Introduce e modera Maria Araceli Meluzzi, docente universitaria.

Seguono gli interventi di Claudio Campagnolo, Candidato Sindaco per il Centrodestra a Chieri, Beppe Fossati, giornalista, Maurizio Scandurra, giornalista, Paola Radaelli, presidente UNAVI – Unione Nazionale Vittime e Candidata FDI alle Europee per il Collegio Nord Ovest.

Completano il quadro Magdi Cristiano Allam, Luigi Sodano (Avvocato e Portavoce Provinciale di FDI), mentre le conclusioni della tavola rotonda sono affidate a Roberto Rosso (Candidato alla Regione Piemonte per FDI) e Alessandro Meluzzi.

Così Maria Araceli Meluzzi, candidata Capolista a Chieri per Fratelli d’Italia: “Roberto Rosso è uomo di territorio, risorsa indispensabile per il rilancio del Piemonte, e lo sviluppo economico, culturale e turistico della nostra regione. Così come Claudio Campagnolo, Candidato Sindaco del Centrodestra per Chieri, costituisce l’uomo della svolta e del rilancio della cittadina piemontese, in grado di sviluppare futuro e prospettive per i giovani e le PMI”.

comunicazione politico elettorale