/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 19 novembre 2019, 11:15

Dal 1° dicembre bus e treni più cari in provincia di Torino

Tra poco meno di quindici giorni entreranno in vigore le nuove tariffe di trasporto pubblico extraurbano e nell’area Formula: l'aumento medio è del 2,8%

Dal 1° dicembre bus e treni più cari in provincia di Torino

Da domenica 1° dicembre bus e treni più cari in provincia di Torino. Tra poco meno di quindici giorni entreranno in vigore le nuove tariffe di trasporto pubblico extraurbano e nell’area Formula, decise il 23 ottobre scorso dall’Agenzia per la Mobilità Piemontese.  

L’aumento medio dei biglietti e degli abbonamenti è del 2,8%: la tariffa ferroviaria urbana passa dagli attuali € 1.50 a € 1.70.

L’area integrata FORMULA si estende per circa 40 chilometri dal capoluogo, fino all’area Vasta Pinerolo (comprendente Pinerolo e i Comuni di Buriasco, Cantalupa, Frossasco, Macello, Osasco, Prarostino, Roletto, San Pietro Val Lemina, San Secondo) denominata PIN (indicata con la sigla I sui POS per i rinnovi) e verso le province di Cuneo, Alessandria, Asti e Biella.

Gli abbonamenti mensili, plurimensili ed annuali con le nuove tariffe per dicembre saranno in vendita dal 25 novembre nelle rivendite, e dal 1° dicembre si potranno acquistare i titoli di viaggio settimanali ed i biglietti di corsa singola. Qui tutti i dettagli:  https://www.extrato.it/UPLOAD/Aumento%20extraurbano%201.12.2019.pdf

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium