/ Cultura

Che tempo fa

Cerca nel web

Cultura | 10 novembre 2019, 08:10

Inaugurata la mostra di Patrizia Brusaschetto

Al Caffè Firenze di Chivasso le opere saranno esposte fino al 3 dicembre

Inaugurata la mostra di Patrizia Brusaschetto

Sabato 9 novembre, presso il “Caffè Firenze” di via del Collegio 12/c è stata inaugurata la mostra di Patrizia Brusaschetto. Questa è la sua prima esposizione personale, arrivata nel momento in cui, libera dal lavoro ed in pensione, può finalmente dedicarsi alle sue passioni: il disegno e la pittura. E questa passione traspare, letteralmente, dai suoi quadri.

Patrizia è socia di “Prisma Laboratorio Artistico”, che mensilmente organizza mostre all’interno di questo bel salottino chivassese, grazie alla disponibilità dei suoi proprietari Massimo Giuliano e Carla Scalise.

Ha esposto dipinti ad olio su tela che spaziano dai ritratti, ai paesaggi, alle nature morte. Queste ultime, in particolare, sono la sua specialità. Un totale di quindici opere che meritano davvero di essere ammirate e per farlo c’è tempo fino al 3 dicembre, negli orari di apertura del locale.

Numerosi gli ospiti accorsi al vernissage: in rappresentanza dell’amministrazione comunale il consigliere Giovanni Scinica, il pittore Francesco Capello, diversi membri dell’ “Unitre”, altra associazione di cui la pittrice fa parte, e tanti amici, parenti e semplici curiosi. Tutti hanno espresso parole di elogio nei confronti di Patrizia Brusaschetto. Lei, emozionata, ha dichiarato la sua contentezza per aver avuto questa possibilità di esporre i suoi quadri e ci ha tenuto a ringraziare chi ha reso fattibile l’evento, oltre a tutti i presenti accorsi a condividere questo importante momento.

Un buon caffè, quattro chiacchiere, relax e bei quadri da osservare: il mix giusto per passare dei piacevoli momenti e staccare dalla routine delle giornate.



c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium