/ Cultura

Che tempo fa

Cerca nel web

Cultura | 11 ottobre 2019, 07:51

Chivasso, inaugurata la mostra di Annamaria Calvo e Giovanna Viana

Le opere delle socie di Prisma Laboratorio Artistico esposte al Caffè Firenze

Chivasso, inaugurata la mostra di Annamaria Calvo e Giovanna Viana

E' stata inaugurata una nuova mostra al “Caffè Firenze” di Via del Collegio 12/c. Protagoniste Annamaria Calvo e Giovanna Viana, socie di “Prisma Laboratorio Artistico”, associazione culturale chivassese guidata da Stella Sottile e Alessandra Sgura, che mensilmente organizza esposizioni in collaborazione con Massimo Giuliano e Carla Scalise, proprietari del locale.

I quadri esposti sono stati molto apprezzati dal pubblico che ha partecipato al vernissage. Fra i presenti il consigliere Giovanni Scinica e il presidente del consiglio comunale Gianni Pipino in rappresentanza dell’amministrazione comunale, i pittori Francesco Capello e Salvatore Pronestì, ma anche diversi membri dell’“Unitre”, associazione dove le signore frequentano i corsi di pittura.

Annamaria e Giovanna hanno esposto paesaggi, nature morte e ritratti di persone e animali. Dopo anni di pittura una meritata esposizione personale per queste due artiste, che dimostrano come l’arte possa essere amata e praticata per tutta la vita e a tutte le età, poiché quello che conta è la passione. “Siamo felici di poter mostrare al pubblico le nostre opere e ringraziamo chi lo ha reso possibile e tutti voi che siete qui con noi, ora, a festeggiare” hanno detto le due signore, visibilmente emozionate.

Le opere resteranno esposte fino al 5 novembre e saranno visionabili negli orari di apertura del locale. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium