/ Economia e lavoro

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia e lavoro | 01 ottobre 2019, 09:55

Bmedonline, il nuovo Home Banking di Mediolanum

Banca Medionalum ha da poco sviluppato un nuovo home banking per i suoi clienti

Bmedonline, il nuovo Home Banking di Mediolanum

Il futuro è online, ormai la maggior parte degli acquisti e dei pagamenti si effettua tranquillamente seduti davanti ad un dispositivo pc. Proprio per questo, Banca Mediolanum ha pensato ai suoi clienti.

Bmedonline è un area riservata ad alto livello di sicurezza, dove i clienti dell’istituto possono non solo trovare tutte le informazioni necessarie, ma anche gestire le proprie prenotazione, tenere sempre sotto controllo la propria situazione finanziaria e svolgere operazioni.

Come funziona Bmedonline?

A Bmedonline si può accedere tranquillamente collegando al sito dell’area oppure attraverso il tasto “Accedi” che si trova scorrendo e visitando le pagine dell’istituto.

Le funzionalità di Bmedonline consistono nel permettere al cliente di avere un immediato e rapido riepilogo della propria situazione finanziaria, di poter agevolmente usufruire di tutti i servizi e le operazioni tipiche bancarie da fare online (ricariche, pagamenti) e, inoltre conta due nuovi aspetti molto suggestivi e utili: la timeline e il supporto e consulenza online.

Grazie al primo, il cliente potrà tenere sempre sott’occhio i propri movimenti, gli appuntamenti, le scadenza e avrà inoltre la possibilità di controllare la propria situazione patrimoniale attraverso un grafico di ultima generazione.

Se inoltre necessitasse di aiuto o di veder risolto un dubbio, su Bmedonline si può fruire di supporto e consulenza attraverso il Banking Center o il Family Banker, i quali sono sempre a disposizione del cliente attraverso le funzioni chat o videochiamata.

Se si ha bisogno di effettuare una ricerca tra le operazione effettuate, c’è la possibilità di utilizzare i filtri, i quali attraverso una data, i tag automatici o inseriti manualmente, permettono al cliente di controllare velocemente tutte le entrare e le uscite del prodotto a cui è interessato, nel periodo che ha deciso di prendere in considerazione.

Fare un bonifico tramite Bmedonline

Per quel che riguarda i bonifici, un’altra novità messa in campo da Bmedonline è il salvataggio in automatico di tutti gli intestatari di bonifici effettuati, questo dà la possibilità al cliente, qualora dovessero essi ricevere altro denaro, di dover semplicemente selezionato quello che gli interessa dall’elenco dei beneficiari alla schermata principale del bonifico.

Ogni campo si compilerà in automatico, grazie alla registrazione e si eviterà di dover reinserire ogni volta gli stessi dati del beneficiario, rendendo le operazioni più semplici ed immediate.

Personalizzare il proprio account

Come previsto da ogni interfaccia, anche Bmedonline ha la sua personalizzazione, pronta a creare uno spazio di lavoro ideale per i gusti e i bisogni di ogni cliente.

Si possono scegliere i widger da mettere in homepage, lo sfondo della propria timeline e tante altre funzionalità.

Il servizio clienti è facilissimo da raggiungere, basta un solo clic e sarà possibilità interagire con la propria Family Banker, riuscendo così a siglare a distanza contratti preparati da quest’ultimo che avrebbero, invece, richiesto un mare di scartoffie, moduli e documenti cartacei da firmare e controfirmare.

La sicurezza prima di tutto

La sicurezza è la chiave di questa home banking prodotta da Banca Mediolanum, fondamentale in questa nuova realtà dove la maggior parte dei movimenti bancari e non viene effettuata online.

Per questo, Banca Mediolanum per Bmdonline ha deciso di proteggere i suoi clienti attraverso l’utilizzo di codici cliente; il primo codice serve ad accedere all’area, ci consente di essere riconosciuti come titolari del conto e ci assicura di poter essere noi, e solo noi ad accedervi in totale sicurezza.

Il secondo codice ci consente di effettuare tutte le operazioni di cui abbiamo bisogno, di fare prenotazione e di muoverci liberamente nella nostra area personalizzata.

Se Bmedonline non bastasse, Banca Medionalum ha pensato ad ogni possibile desiderio o volontà dei suoi clienti, creando così un’App mobile che si può tranquillamente usare e gestire da Smartphone.


Ip

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium