/ Cultura

Che tempo fa

Cerca nel web

Cultura | 23 giugno 2019, 16:37

Inaugurata la personale di Marco Chianale al “Caffè Firenze”

Inaugurata la personale di Marco Chianale al “Caffè Firenze”

Sabato 22 giugno è stata inaugurata la mostra personale di Marco Chianale al “Caffè Firenze” di via del Collegio 12/c. Altra mostra organizzata dall’ associazione “Prisma Laboratorio Artistico”, di cui Marco è socio. “Prisma” da ormai più di un anno e mezzo, grazie alla disponibilità di Massimo Giuliano e Carla Scalise, proprietari del locale, ha la possibilità di far esporre i suoi artisti di tutte le età con una turnazione ciclica mensile.

Appassionato di pittura ad olio, Marco Chianale ha messo in esposizione undici sue opere. Denominatore comune di tutte la vivacità dei colori, sia che si tratti di paesaggi che di figure umane o ritratti. Sono quadri che attirano lo sguardo di chi osserva alla prima occhiata.

Numerose persone sono intervenute a questa inaugurazione e molti complimenti sono stati fatti a questo artista. Fra gli ospiti erano presenti anche il consigliere comunale Giovanni Scinica e il presidente del consiglio comunale Gianni Pipino in rappresentanza dell’ amministrazione comunale, e il noto pittore Francesco Capello.

Alessandra Sgura e Stella Sottile, le responsabili di “Prisma” hanno voluto ringraziare pubblicamente Marco per la sua presenza costante in associazione e per il suo esserci sempre quando c’è bisogno di lui.

Vi ringrazio tutti per la vostra presenza a questa inaugurazione e grazie a chi mi ha dato la possibilità di esporre. Grazie davvero” queste le parole del protagonista dell’esposizione.

La mostra resterà aperta fino al 30 luglio e le opere saranno visionabili negli orari di apertura del locale.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium