/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Eventi | 20 giugno 2019, 13:00

Bamboo Garden Torino: una doppia inaugurazione per la terrazza più fresca del centro

È arrivato finalmente il caldo e il Bamboo Club di Torino va in vacanza lasciando spazio alla sua ampia terrazza orientata sulla parte food & cocktail ma dando comunque spazio a chi vuole divertirsi di ballare le hit più ascoltate del momento, spaziando tra la musica commerciale, l’hip hop, reggaeton e revival nel ricordo dei tempi passati.

Bamboo Garden Torino: una doppia inaugurazione per la terrazza più fresca del centro

Questa settimana il Bamboo Garden Torino vi aspetta con due inaugurazioni, venerdì 21 giugno dalle ore 21.00 andrà in scena AperINlive, il nuovo apericena musicale con spettacolo animato e live music che farà divertire, cantare e ballare tutti colori che decideranno di partecipare, inoltre sarà una serata all’insegna delle bollicine con gli sponsor Astoria Wines e F.lli Trombetta che regaleranno un flute di benvenuto a tutti i prenotati.

Sabato 22 giugno, invece, inaugurerà il nuovo sabato estivo del Bamboo Garden Torino con l’ormai famoso apericena servito in terrazza dalle ore 21.00, e dalle 23.00 free entry per tutti per una notte tutta da ballare!!

Aperto al pubblico il venerdì e sabato il Bamboo Garden Torino si presenta come una location elegante ed accogliente, è perfetta per aperitivi, apericena, pizza tra amici, cene su prenotazione, feste di compleanno, feste di laurea ad altresì per eventi privati, eventi aziendali e cerimonie.

Una terrazza estiva esclusiva in centro a Torino ai piedi della collina dove si mangia si beve si canta e si balla, non mancate a questi due appuntamenti!

Bamboo Garden Torino, Corso Moncalieri 145 (Ingresso estivo Bamboo Club)

Info e prenotazioni: 011 19839337 / 338 5261141

Sito web: www.bambooclub.it/

Facebook: https://www.facebook.com/BambooClubTorino/

Instagram: https://www.instagram.com/bambooclubtorino/

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium