/ Cultura

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Cultura | 15 giugno 2019, 16:53

Marco Chianale espone al “Caffè Firenze” e inaugura il 22 giugno

Marco Chianale espone al “Caffè Firenze” e inaugura il 22 giugno

Il “Caffè Firenze” di Massimo Giuliano e Carla Scalise si prepara ad inaugurare una nuova mostra in collaborazione con l’associazione “Prisma Laboratorio Artistico”. Questo avverrà sabato 22 giugno alle ore 18.45.

Stavolta il protagonista sarà Marco Chianale. Da sempre appassionato di disegno e pittura ha però cominciato a praticarle con costanza solo dopo il pensionamento. Inizialmente presso l’ “Unitre” di Settimo, dove abita, e poi a Chivasso dove è attualmente socio di “Prisma” con cui collabora attivamente nell’ organizzazione di tutti gli eventi e nell’insegnamento ai più piccoli.

Siamo molto contente che Marco esponga. Si merita davvero una mostra tutta sua. E’ una persona di cuore e fondamentale per ‘Prisma’, senza di lui sarebbe impossibile organizzare i nostri eventi ed allestire le mostre. Nonostante i suoi tanti impegni e il fatto che abiti fuori Chivasso è sempre disponibile a dare una mano ed è paziente e instancabile. Quando c’è bisogno di lui non manca mai di esserci. Si può sempre contare sul suo aiuto. Quindi ci teniamo davvero tanto a ringraziarlo. Ce ne sono poche di persone come lui in giro” queste le parole di Stella Sottile e Alessandra Sgura, le responsabili di “Prisma”.

Marco Chianale predilige la pittura ad olio e questa mostra sarà l’occasione per ammirare un po’ delle sue opere. Tutti dipinti ad olio su tela. La mostra resterà aperta fino al 30 luglio e le sue opere saranno visionabili negli orari di apertura del locale sito in via del Collegio 12/c, dal lunedì al sabato.

c.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium