/ Sanità

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanità | 11 giugno 2019, 12:53

A Settimo evento gratuito aperto al pubblico sulla senologia clinica

Ad Affidea Nuova Lamp di Settimo Torinese un appuntamento dedicato alla prevenzione e alla diagnosi precoce

A Settimo evento gratuito aperto al pubblico sulla senologia clinica

Giovedì 13 giugno, dalle 18:30 alle 20:00, al Centro Affidea Nuova Lamp di Settimo Torinese si terrà l’incontro aperto a pazienti e medici di medicina generale, sul tema: Senologia clinica: un’altra prevenzione.

A cura della dott.ssa Grazia Ciccarelli e del dott. Eugenio Zanon, si parlerà di prevenzione e diagnosi precoce, percorsi diagnostici e risonanza magnetica mammaria. Il centro ha recentemente inaugurato nuovo reparto di Mammografia con Tomosintesi 3D, tecnologia all’avanguardia che consentirà di erogare indagini mammografiche di altissima qualità e attendibilità, per la prevenzione e la diagnosi senologica.

 L’ingresso è gratuito, con iscrizione richiesta. Per iscriversi: contattare il numero 011 80 03 420,

oppure inviare una mail a info.nuovalamp@affidea.it.   

 

È possibile iscriversi anche compilando la form presente sul sito www.affidea.it, alla sezione eventi:

https://www.affidea.it/news-<wbr></wbr>eventi/eventi/senologia-<wbr></wbr>clinica-appuntamento-il-13-<wbr></wbr>giugno-da-affidea-nuova-lamp-<wbr></wbr>di-settimo-torinese/

 Affidea Italia

Affidea Italia è uno dei principali erogatori di prestazioni di diagnostica per immagini, specialistica ambulatoriale e laboratori clinici, con 17 Centri in Italia.

Affidea Italia (www.affidea.it) esegue oltre 524.000 esami di diagnostica per immagini, 381.000 visite specialistiche e 2,5 milioni di esami di laboratorio all’anno, offrendo prestazioni cliniche di eccellenza e trattamenti all'avanguardia. Affidea Italia impiega 1170 professionisti, di cui 620 medici altamente qualificati, in sei regioni d’Italia: Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio e Umbria. Affidea Italia ha ottenuto in tutti i suoi centri l'accreditamento di qualità ISO 9001:2015 multi-sito, per le prestazioni cliniche relative a "servizi specialistici ambulatoriali, diagnostica per immagini, medicina fisica e riabilitazione, medicina di laboratorio". 

c.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium