/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 05 giugno 2019, 07:45

Torino: al Wispobish Bistrot va in scena Leo Mas

Ad aprire il ricco calendario di eventi sarà lo strepitoso performer dai “mille personaggi”.

Torino: al Wispobish Bistrot va in scena Leo Mas

Il Wispobish Bistrot è un locale fresco e giovanile che unisce un ricco menù - dai primi alla carne cotta con il particolarissimo forno "Josper" - all'intrattenimento serale.

Aprirà ufficialmente gli eventi di giugno e luglio LEO MAS, uno strepitoso imitatore e cantante dai mille personaggi. Un mix esplosivo di comicità e musica condensati in una serata di spettacolo puro.

Gaetano Amantea, Direttore Artistico del Wispobish Bistrot, ha stilato un ricco calendario di eventi, che spaziano tra musica dal vivo e cabaret, con l’obiettivo di dare spazio soprattutto a tanti giovani artisti emergenti del panorama torinese e piemontese.

Gli altri appuntamenti in programma:

Il 20 giugno arriverà MAURO VILLATA forte delle 5 stagioni a Colorado e delle due edizioni della trasmissione di LA 7 Eccezionale Veramente con Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Da parecchie stagioni è la colonna portante del Cab 41 di Torino.

Per il 4 luglio ci sarà lo spettacolo di MASSIMO DE ROSA che arriva dall’esperienza del Cab 41 e dal Laboratorio Zelig di Torino come comico prorompente che propone personaggi eccentrici e monologhi attuali pieni di sarcasmo.

Il 18 luglio la cena-cabaret sarà accompagnata dalle performance di DAVIDE D'URSO un giovane attore comico torinese noto al grande pubblico per i suoi monologhi durante il programma televisivo Eccezionale Veramente. è parte integrante del gruppo di comici dello show televisivo Colorado. Davide DʼUrso propone il suo show fresco e divertente, in un mix tra cabaret e magia condito da una vena di (in)sana follia.

Infine, il 26 luglio arriva MAURO TARANTINI in arte JO TARANTINO: nel suo curriculum Zelig, Cab 41 e Comedy Central. Il comico, dalle origini siciliane, è un ottimo presentatore e ha raccolto successi anche in terra spagnola.

Contatti e prenotazioni per le cene-cabaret:

Wispobish Bistrot

Corso Vittorio Emanuele II n. 40, Torino

Chiama lo 011884350 oppure

vai sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/wispobish/

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium