/ chivassoggi.it

Che tempo fa

Cerca nel web

chivassoggi.it | 28 maggio 2019, 22:45

Le pattinatrici di Brandizzo trionfano ad Asti (GALLERIA FOTOGRAFICA)

L'asd Scuola di Pattinaggio Torinese ha partecipato al trofeo Saranno Famosi

La squadra delle vincitrici

La squadra delle vincitrici

Importanti risultati per l'asd Scuola di Pattinaggio Torinese, la società di pattinaggio artistico a rotelle che svolge i suoi corsi al Palazzetto di Brandizzo. A poche settimane dall'inizio della stagione delle gare, le soddisfazioni sono già enormi. 

Domenica scorsa, 26 maggio a Settime, in provincia di Asti, in occasione del Trofeo Saranno Famosi di livello regionale, la società brandizzese si è presentata con una nutrita schiera di partecipanti ottenendo dei bellissimi piazzamenti. Benedetta Alterio e Sofia Sudetti si sono classificate seconda e terza nella Finale 1 Principianti A su un totale di 13. Nella Finale 2, nella categoria Principianti A la Scuola di Pattinaggio ha ottenuto il podio completo con Eva Scognamillo, Beatrice Gilardi e Giorgia Michelauz tutte e tre alla loro prima gara. Nella categoria Junior A Ilaria Grigore vince su 8, Sofia Cena vince su 5 nella Professional A, Noemi Nicolini vince nella Principianti C e Emma Marini  arriva terza su 4 e chiude la categoria Professional B con Alice Sampò seconda, Giulia Cavallari terza, Anita Galano settima e Emma Torasso decima su 11.

Già lo scorso 19 maggio, le ragazze avevano dato prova della loro determinazione e attenzione ai particolari tecnici e artistici. In quell'occasione, durante la seconda tappa del Torneo Provinciale di Federazione svoltosi a Rivoli, Giorgia Ventura vince su 12 partecipanti nel livello 2B, Ilaria Grigore seconda su 8 nel 2A e, nel 3C, Alice Sampò chiude seconda su ben 16 partecipanti. Nel livello 4C Sara Baraldo è quarta e Asia Scoppettone è sesta su 8.

Ora non resta che fare il tipo per il prossimo match che si terrà venerdì 7 giugno presso il Palazzetto di Brandizzo.

a.g.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium