/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 17 maggio 2019, 10:30

Parte il conto alla rovescia per la Mandria di Chivasso che si appresta a festeggiare la festa patronale 2019 nei giorni 17-18-19-20 maggio 2019

Venerdì 17 maggio si aprirà con la grande serata del TORO ALLO SPIEDO. Alle 21 si apriranno le danze con il complesso ELEMENTO 90 e sarà accompagnata dalla serata cocktail con XXL cafè.

Parte il conto alla rovescia per la   Mandria di Chivasso  che si appresta a festeggiare la festa patronale 2019  nei giorni 17-18-19-20 maggio 2019

Sabato 18 maggio Dalle ore 14 con un salto al passato inizierà l’esposizione dei trattori e attrezzi agricoli d’epoca in collaborazione con il gruppo storico Trattori di Montegiove. Dalle ore 15 l’Associazione culturale “Creare con cuore” vi allieterà con l’esposizione del MERCATINO CREATIVO. Sempre a cura dell’associazione Creare con cuore e per i più piccoli ci sarà un intrattenimento di truccabimbi. Palloncini e altro. Dalle 19.30 apertura padiglione gastronomico con specialità alla griglia. Alle ore 21 serata danzante con l’orchestra MICHAEL CAPUANO, elezione Miss forestiera, continuando la serata cocktail con XXL cafè.

Domenica 19 maggio dalle ore 9 per tutta la giornata si proseguirà con l’esposizione dei trattori e del mercatino creativo e per i più piccoli ci sarà un intrattenimento di truccabimbi. Palloncini e altro. Alle ore 10 verrà celebrata la Santa Messa in suffragio di Sant’Eligio Santo Patrono della frazione Mandria . Dalle 19.30 serata PAELLA (su prenotazione) alle 21 si danzerà con la magnifica orchestra “GIULIANO E I BARONI” con a seguire l’elezione di Miss Tavolozza Naif”

Continuando i festeggiamenti LUNEDI 20 maggio alle ore 21 danzeremo con una serata esplosiva i 20 anni dell’orchestra LORIS GALLO che iniziò la sua attività proprio suonando per la nostra festa patronale. (l’incasso verrà devoluto all’associazione di clownterapia “V.I.P. Sognando Chivasso”.

Durante i festeggiamenti, potrete ammirare la 26° rassegna internazionale di arte naif

Vi aspettiamo numerosi, per trascorrere qualche ora insieme in spensieratezza ed allegria.

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium