/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Politica | 13 aprile 2019, 08:07

Foglizzo, la lista di Fulvio Gallenca

Il sindaco ha deciso di ripresentarsi alle elezioni del 26 maggio

Il sindaco Fulvio Gallenca

Il sindaco Fulvio Gallenca

Fulvio Gallenca scioglie le riserve sulle prossime elezioni comunali, in programma per il prossimo 26 maggio. Il primo cittadino di Foglizzo, 35 anni, ingegnere civile libero professionista, torna a correre per confermare la fascia tricolore, che porta al petto da cinque anni. 

Ad accompagnarlo nella corsa elettorale, i candidati consiglieri Candido Barone, funzionario pubblico, Laura Battaglia, impiegata nel settore finanziario, Federica Campasso, commercialista, Gianni Chiorino, ingegnere civile responsabile tecnico, Noemi Fusero, educatrice e coordinatrice di prima infanzia, Alessio Gentile, ingegnere edile impiegato tecnico, Vincenzo Petrillo, geometra libero professionista, Enrico Scienza, imprenditore, Giuseppe Sissoldo, pensionato e Patrizia Zanolo, imprenditrice. 

"La lista 'Nuovo impegno per Foglizzo' si candida alle elezioni comunali 2019 per proseguire il lavoro amministrativo svolto nei cinque anni precedenti. Alla squadra si sono aggiunti tre candidati che portano nuovi stimoli ed idee ad un gruppo coeso e consolidato dall'esperienza appena conclusa - dichiarano i membri -. Foglizzo è un luogo dove vivere in armonia e tranquillità. Il nostro obiettivo è quello di migliorarlo ulteriormente, per rendere gradevole abitare a Foglizzo ed essere orgogliosi di far parte di questa comunità".

Invariati il nome della sua lista, "Nuovo impegno per Foglizzo, ed il logo (il campanile del paese).

a.g.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium