/ chivassoggi.it

Che tempo fa

Cerca nel web

chivassoggi.it | 12 aprile 2019, 22:35

Il Biskoclub corre il Motogiro del Piemonte

La gara si terrà domenica 14 aprile

Il direttivo del Moto Bisko Club

Il direttivo del Moto Bisko Club

Riparte la stagione motociclistica, ed il Bisko Motoclub “Stefano Doria” è già sulla griglia di partenza! Domenica 14 aprile, infatti, avrà luogo la” Tappa del Motogiro del Piemonte” del Bisko: la Federazione Motociclistica Italiana quest’anno prevede 6 appuntamenti di mototurismo alla scoperta della bellezza della nostra Regione, il primo dei quali è organizzato proprio dal motoclub di Castelrosso! 

Le Iscrizioni saranno in piazza Assunta a Castelrosso, dalle 9 alle 11:30. Dopo la colazione i partecipanti, con partenze libere, seguiranno un suggestivo percorso ad anello di 100 km circa interamente segnalato con frecce.

Previste soste a Castelnuovo don Bosco (primo piatto e visita guidata alle cantina “Terra dei Santi”), al laghetto “bosco dei roveri” di Verolengo (secondo piatto) ed a Chivasso per una interessantissima visita guidata al Duomo. 

Rientro a Castelrosso per il dolce e le prove di abilità.

Il costo è di 20€ per i tesserati Fmi, 22€ per i non Fmi (pasto e visite inclusi).

“Partiamo subito con una manifestazione impegnativa ed interessante allo stesso tempo - spiega Matteo Doria, il presidente del Bisko Motoclub, - speriamo di accontentare anche quest’anno i tanti motociclisti provenienti da diverse parti della regione, oltre che ovviamente dal circondario,  che prendono parte a questo evento per scoprire qualcosa del nostro bel territorio! Al termine della giornata, per chi vorrà, ci troveremo per le 20:00 al pub “l’assedio” per guardare insieme la MotoGP, gran premio degli Stati Uniti, e ovviamente per tifare Pecco Bagnaia"

redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium