/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 26 febbraio 2019, 09:00

Reload Music Festival 2019: la Puzzle Room diventa un secondo Stage

Sabato 2 marzo 2019 al Lingotto Fiere di Torino, dalle h 16.00 alle h 06.30, un Festival EDM in perfetta sintonia Millennials firma la sua quinta edizione in versione Gold annunciando una line up di grande spessore artistico, espressione di tutte le diverse sfaccettature del mondo EDM.

Reload Music Festival 2019: la Puzzle Room diventa un secondo Stage

Il design del main stage del RMF 2019 continua ed evolve lo stile dell’edizione precedente a impatto zero e a realtà immersiva firmato Amoi. Un setup nuovo, pulito, ordinato e lineare, privo di struttura a vista per un’immersione ancora più coinvolgente. Enormi schermi video, tanta dinamicità e una moltitudine di effetti caratterizzeranno ancora di più lo stile di questo palco da quinta edizione, cuore pulsante della lunga maratona musicale.

La Line-Up di quest’edizione GOLD-2019 del Reload Music Festival è stata costruita con l’intento di raccogliere le diverse tendenze musicali EDM delle 4 edizioni passate accontentando così tutti i gusti musicali del pubblico.

Quest’anno ci sarà la PUZZLE ROOM una certezza torinese: all'interno di questa sala si esibiranno artisti storici del panorama del Nord Italia. Artisti che hanno fatto la storia di locali come Ultimo Impero, Parhasar e Shock. Da due anni ormai propongono il format Puzzle con molto successo presso il locale Milk di Torino con cadenza mensile. Bruno Power, Maurizio Benedetta, Tony Anatone e i vocalist storici El Paris e Ivan Talko per la prima volta al Reload Music Festival renderanno la sala gialla un secondo Stage a tutti gli effetti.

Media Partner esclusivi dell'evento sono Discoradio, emittente leader d’ascolti nel Nord Italia, e Torinoggi.it quotidiano on-line del Gruppo More News presente in tutte le province del Piemonte, della Liguria e a Montecarlo e Costa Azzurra a cui aggiungere Radio Bicocca la webradio dell’ Università degli studi di Milano-Bicocca e Mentelocale di Genova testata di divulgazione culturale.

PER INFO:

Mail: info@reloadmusicfestival.com

Tel: 011 591709/ 335 6466233

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium