/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 23 febbraio 2019, 06:02

In arrivo un po’ di fresco su Torino e provincia, poi nuovamente anticipo di primavera

Un'ondata di aria fredda in arrivo dalla Russia ci interesserà molto marginalmente, da lunedì nuovamente temperature in rialzo

In arrivo un po’ di fresco su Torino e provincia, poi nuovamente anticipo di primavera

L’alta pressione che si estende su buona parte dell’Europa come anticipato lascerà passare un’ondata di aria fredda dalla Russia che però ci interesserà molto marginalmente tra oggi e domani. Poi la pressione tornerà a rinforzarsi e a regalarci ancora giornate dal sapore primaverile per buona parte della prossima settimana.

A Torino avremo questa situazione: oggi e domani, sabato 23 e domenica 24 Febbraio

Cielo ancora in prevalenza soleggiato anche se sabato mattina un po’ di copertura bassa sarà presente sulle zone alpine e pedemontane occidentali.  Aria più fredda in arrivo da est farà calare le temperature massime di almeno una decina di gradi sulle aree di terra e spazzerà via un po’ di aria inquinata presente in questi giorni.

Massime quindi intorno ai 8/9 °C. Minime che domani mattina saranno ancora sopra lo 0 con valori mediamente sui 2/3 °C, domenica mattina invece diffusamente sotto lo 0 con gelate notturne e di prima mattina. Venti che domani saranno deboli o localmente moderati nordorientali, poi tenderanno a calmarsi domenica.

Da lunedì 25 Febbraio

Non cambia il canovaccio con giornate per lo più primaverili e temperature in risalita che localmente potranno toccare nuovamente i 20 °C tra martedì e giovedì.

Previsioni locali Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

Cristian Rendina - Datameteo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium