/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 02 febbraio 2019, 18:32

Il tronista di Uomini e Donne a cena all'Osteria della Stazione

Sossio Aruta, famoso anche per aver partecipato a Temptation Island Vip, sarà ospite dello chef chivassese Agostino Bonanno

Sossio Aruta, 48 anni

Sossio Aruta, 48 anni

Ha aperto i battenti solamente due mesi fa, eppure l’ Osteria della Stazione, in piazza Garibaldi 2, viaggia già più veloce di un treno.

Il merito va ad Agostino Bonanno, 51 anni, chef chivassese, papà dell’associazione gastronomica Agorante, che promuove la cucina italiana in tutte le sue declinazioni. Dalla tradizione all’innovazione.

Tra un piatto di pasta tipico della tradizione italiana ed una vinattiera, specialità di sua invenzione preparata con un impasto a base di quattro farine differenti, vino e uova cotta in un tegamino e poi farcito, Bonanno ha in serbo una sorpresa per i suoi clienti. Una serata in compagnia, all’insegna del divertimento, della convivialità e del buon gusto.

Sabato prossimo, 9 febbraio, a partire dalle 21, l’Osteria della Stazione ospiterà Sossio Aruta, 48 anni, famoso per esser stato un calciatore per oltre venticinque anni, per aver partecipato a trasmissioni televisive come Temptation Island Vip e per essere, dal 2015, membro del cast di Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi su Canale Cinque.

“Tutti i nostri clienti – racconta chef Bonanno - avranno la possibilità di scattare una foto insieme a Sossio, che cenerà anche nel nostro locale”.

Il menù sarà un omaggio all’artista, ma anche alla cucina italiana. “Quello che mi contraddistingue maggiormente – aggiunge - è l’ultilizzo di ingredienti esclusivamente italiani. Inoltre, tutto quello che impiatto viene preparato sul momento, non c’è nulla di pronto ed il prodotto finale ha tutto un altro sapore”. Non resta che prenotare…

Antonia Gorgoglione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium