/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 23 gennaio 2019, 09:19

Il ritorno di Genio a Valdengo

Raduno dei fans dal Chivassese e dal Vercellese

Il ritorno di Genio a Valdengo

Genio ritorna a Valdengo, unica data in Piemonte del tour che il cantante, insieme alla “Buby Band”, sta portando in giro per l'Italia.

Dopo il successo di ascolti ottenuto con la partecipazione alla fiction di Rai 2 “L'Ispettore Coliandro”, sarà un'opportunità unica per i moltissimi fans che Genio ha nel Chivassese di poter applaudire il loro beniamino.

Fra i protagonisti più amati della musica da ballo, Genio ha sempre avuto un nutritissimo seguito di fans in tutto il Piemonte ed in particolare a Rondissone, dove a metà circa degli anni Novanta era nato il Fan Club ufficiale e di cui oggi è ancora presente uno dei fondatori, il ciglianese Fernando Favini, in qualità di vice presidente, accanto a Nicoletta Carletti. Genio ritorna a Valdengo in un appuntamento speciale, nell'unica data per Piemonte e Valle d'Asota del tour invernale, reduce dal successo ottenuto in tv con la partecipazione alla fiction di Rai2 dell'Ispettore Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli, accanto a Iva Zanicchi, nella parte di Vasinto e i Mamamia.

“Vi aspettiamo per rivivere grandi ricordi”. Simbolicamente è Eugenio Zanni, in arte Genio, a impossessarsi del microfono per annunciare il suo grande ritorno al dancing “La Peschiera”. Lo ha ufficializzato recentemente, durante una serata alla “Taverna degli Artisti” di Rimini, una data unica in Piemonte e Valle d'Aosta nel primo scorcio del 2019 ed inevitabilmente celebrativa, con tanto di brindisi di mezzanotte.

Per informazioni e modalità di prevendita (biglietto unico, 10 euro con il brindisi di mezzanotte) è possibile contattare Nicoletta Carletti (tel. 340.2463788) e Fernando Favini (tel. 347.9365021) del Fans Club di Genio.



a.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium