/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 22 gennaio 2019, 06:06

Da domani sera arriva la neve su Torino e provincia

Ma si tratterà di una spolverata o poco più, poi tempo in rapido miglioramento

Da domani sera arriva la neve su Torino e provincia

Il maltempo dei prossimi giorni interesserà ancora per la maggior parte del tempo l’Italia centro-meridionale, ma mercoledì arriveranno precipitazioni anche sul Nord-Ovest , con nevicate fino in pianura anche se non ovunque. Poi nuovamente le correnti settentrionali favoriranno tempo più stabile almeno fino a sabato.

A Torino quindi avremo questa situazione: oggi, martedì 22 Gennaio

Bel tempo, con nuvolosità alta a partire da stasera che arriverà da ovest. Temperature massime che non supereranno i 6/7 °C, minime diffusamente sotto 0 con punte di -2 °C. Venti assenti o deboli di direzione variabile.

Domani, mercoledì 23 Gennaio

Prima perturbazione del 2019, con nevicate a bassa quota soprattutto tra cuneese, alessandrino e zone interne della Liguria con possibili sconfinamenti fin sulla costa del genovese e del savonese. Nel torinese e in città ci aspettiamo nevicate deboli tra serata  e prima nottata di giovedì, ma con accumuli modesti. Temperature massime in calo fino 2/3 °C, minime stazionarie. Venti deboli o localmente moderati da nord/nordest.

Da giovedì 24 Gennaio

Al mattino ancora possibili deboli nevicate ma in esaurimento rapido col passare delle ore. Poi avremo ampi rasserenamenti con tempo stabile e aumento delle temperature nelle massime, almeno fino a sabato 26.

Previsioni locali Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

Cristian Rendina - DataMeteo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium