/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Attualità | 15 gennaio 2019, 06:00

Meteo: oggi ancora alta pressione, da domani nuvolosità in aumento su Torino e provincia

Ma ancora senza segnali evidenti di perturbazioni in arrivo

Meteo: oggi ancora alta pressione, da domani nuvolosità in aumento su Torino e provincia

Ancora alta pressione, poi da domani la circolazione gradualmente cambierà con correnti più occidentali che aumenteranno un po’ la nuvolosità, ma ancora senza segnali evidenti di perturbazioni in arrivo.

A Torino quindi avremo questa situazione: oggi, martedì 15 Gennaio

Tempo stabile con poche nubi, per lo più alte e velature. Nuvolosità più consistente nella giornata odierna sui confini specie su Valle d’Aosta e Piemonte settentrionale con precipitazioni abbondanti e neve che però sarà oltre i 1800/2000 m.

Temperature massime che oggi saranno ben oltre la media del periodo intorno 15 °C a causa del Foehn. Ove non arriveranno i sui effetti invece potranno rimanere molto più basse. Le minime si manterranno su valori poco oltre lo 0. Venti forti settentrionali con Foehn sulle Alpi oggi, e raffiche localmente oltre i 90/100 km/h, che saranno però in gaduale attenuazione.

Da domani, mercoledì 16 Gennaio

La circolazione cambierà gradualmente con correnti più occidentali, che genereranno più nuvolosità, ma senza precipitazioni significative almeno fino a domenica sul Piemonte. Le temperature gradualmente caleranno soprattutto nelle massime. Aumento della possibilità di avere nebbie al mattino.

Previsioni locali Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

Cristian Rendina - Datameteo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium