/ chivassoggi.it

Che tempo fa

Cerca nel web

chivassoggi.it | 26 dicembre 2018, 12:00

Chivasso: all'Osteria della Stazione tradizione e romanticismo sono di casa, parola di Chef Agostino Bonanno

Un luogo che fa rivivere il romanticismo dei tempi passati con un tocco di modernità, dove potrai gustare dal semplice caffè, al piatto di pasta, al menù di pranzo completo

Chivasso: all'Osteria della Stazione tradizione e romanticismo sono di casa, parola di Chef Agostino Bonanno

Una scelta importante che segna un ritorno alle origini, nel ricordo del papà ferroviere, quella fatta da Chef Agostino Bonanno che rilancia l'Osteria della Stazione, un luogo che fa rivivere il romanticismo dei tempi passati con un tocco di modernità, dove potrai gustare dal semplice caffè, al piatto di pasta, al menù di pranzo completo ben accompagnati dalla classica cucina in stile Agorante e, ovviamente, dove troverai la scelta alla carta sempre disponibile, con tutti i prodotti freschi e preparati al momento.

Per la cena Agorante, oggi Osteria della Stazione, ha inserito nel menu anche la pizza con le pizze tradizionali e le pizze speciali, proposte sulla lavagna, giorno per giorno. All'Osteria della Stazione, la cucina tradizionale italiana è ben rappresentata, dal classico spaghetto al pomodoro, ai pizzoccheri, alla vera carbonara, alle polpettine e a tutti quei piatti che ci hanno fatto crescere in famiglia per offrire una scelta più ampia possibile e dare la possibilità di degustare a chi è di corsa oppure a chi ha più tempo, il piatto che più desidera.

L'Osteria della Stazione é a disposizione per pranzi e cene aziendali, per i pranzi e le cene di famiglia per festeggiare i vostri avvenimenti oppure durante le festività per stare insieme a tutti i vostri cari.

Tra le novità, c’è un programma speciale lungo la settimana, a partire dalla domenica a pranzo, dove, anche se Chef Agostino è siciliano, propone  il menù della cucina  tradizionale piemontese dalla  panissa, al bollito, al fritto misto piemontese, ai tagliolini o tajarin fino ad arrivare al bunet.

Il martedì l’Osteria della Stazione propone lo show cooking, dove Chef Agostino, insieme a voi, in sala, cucinerà i piatti preferiti dai presenti.

Il mercoledì sera sarà dedicato alla cucina regionale italiana con i piatti provenienti dalle regioni italiane, con i loro formaggi, i loro salumi, i loro vini, l'olio. Seguendo la pagina Facebook vedrete, settimana per settimana in quale regione "saremo" per prenotare un posto a tavola.

Il venerdì sera sono previste serate karaoke: partiranno dalle 22:30 in poi per non disturbare quelli che vogliono mangiare in tranquillità.

Un'ultima novità per chi desidera mangiare una buona pizza a casa o in ufficio: è attivo il servizio di pizza d'asporto.

Lo staff dell’Osteria della Stazione, dunque, è a vostra completa disposizione, aperti 7 giorni su 7, dalle 11:00 del mattino fino alle 15:30, circa, per riaprire alla sera intorno alle 18:30.

Potete chiamare al 345 97 74 982 per prenotare o per ordinare la pizza da asporto.

Vi aspettiamo in piazza Garibaldi 2 Chivasso!

Guarda la video intervista: https://youtu.be/3fZj5ppWdpk

Per informazioni e contatti:

Osteria della Stazione

Piazza Garibaldi 2 (accanto alla Stazione FS)

10034 Chivasso

Cell. 345 97 74 982

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/Osteria-della-stazione-2147986658580172/

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium