Sport - 08 dicembre 2018, 09:54

Chivasso festeggia lo sport

Oggi si premiano gli sportivi chivassesi che hanno raggiunto risultati importanti

Chivasso festeggia lo sport

Oggi, alle 18 nella Sala convegni di Palazzo Einaudi, si terrà la manifestazione “Omaggio allo sport”, con la premiazione degli atleti delle Associazioni sportive locali.
“Omaggio allo sport” è l’evento che l’Amministrazione comunale vuole dedicare agli Atleti chivassesi che si sono distinti nel corso dell’anno, ognuno nella propria disciplina, raggiungendo nelle gare disputate a livello regionale e nazionale, risultati eccellenti.
Lo sport a Chivasso è di per sé un’eccellenza perché è praticato, per agonismo, ma anche solo per passione, da un gran numero di giovani e di meno giovani, tanto da poter dire che la nostra città fra le realtà sportive più importanti della Regione.
“Come Amministrazione – hanno detto il sindaco Claudio Castello e l'Assessore allo Sport, Tiziana Siragusa – siamo orgogliosi di incontrare e rendere omaggio a queste nostre giovani promesse cui riconosciamo virtù come la forza d’animo, la capacità, la caparbietà, la voglia di emergere, virtù che hanno condotto gli atleti chivassesi agli alti traguardi raggiunti. Omaggio, naturalmente, anche alle Società sportive che seguono, preparano e sostengono i loro atleti con passione e, talvolta, sacrifici.
Un ringraziamento va anche alle famiglie che, insieme agli allenatori ed alle allenatrici, supportano i ragazzi, incoraggiandoli e seguendoli nelle trasferte”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU