Eventi - 05 dicembre 2018, 13:49

Chivasso aspetta il suo Campione

Attesa per la grande festa di sabato 8dicembre per Francesco "Pecco" Bagnaia

Chivasso aspetta il suo Campione

E' count down per la festa dedicata a Francesco “Pecco” Bagnaia, in programma per la serata di sabato 8 dicembre, in piazza della Repubblica.

1.800 i fortunati che potranno assistere all'evento organizzato dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con l'Official Fun Club di Pecco, guidato dal presidente Luca Cena, per celebrare la vittoria nel Campionato del Mondo di Moto2.

Parte centrale della serata, e certamente quella più attesa da tutti i tifosi, il talk-show che avrà come protagonista proprio il giovane campione chivassese, in un racconto emozionante della gloriosa stagione che si è appena conclusa e di quanto avverrà nei prossimi mesi.

Previsti gli interventi di rito del sindaco Claudio Castello e degli Assessori, che consegneranno a Pecco un riconoscimento a nome di tutta la città.

Un nuovo “ritorno a casa” per Francesco Bagnaia perchè a Chivasso c'è sicuramente il cuore di Pecco, vicino alla sua famiglia e alla fidanzata, Domizia Castagnini.

La serata di sabato 8 dicembre si concluderà con il concerto della band “The Sweet Life Society”.

Sul sito del Comune verranno via, via pubblicate tutte le informazioni per accedere allo spazio riservato alla festa, dove si potrà entrare soltanto presentando l'accredito. In caso di maltempo, la festa verrà spostata al PalaLancia, ma in questo caso gli ingressi saranno riservati ai primi 800.


a.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU