/ Torino

Che tempo fa

Cerca nel web

Torino | venerdì 30 novembre 2018, 07:08

Torino: gli appassionati di Marketing, Comunicazione e Gaming si ritrovano con il Marketers Club

Venerdì 7 dicembre, alle 9, presso l’aula Magna Scuola di Management ed Economia, Corso Unione Sovietica, 218 bis, a Torino si svolgerà “Back to the game”, l’evento dedicato agli appassionati di Marketing, comunicazione, Management, Innovazione e gaming

Torino: gli appassionati di Marketing, Comunicazione e Gaming si ritrovano con il Marketers Club

Il MARKETERs Generation, organizzato dal MARKETERs Club con il patrocinio della Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino, vi invita tutti a partecipare alla giornata evento in cui verranno presi in analisi i principali brand che con la loro filosofia e spirito creativo hanno fatto la storia nel mondo dei giochi, segnando il passato ed il presente dei più (e meno!) giovani.

“Dalla TRADIZIONE all’INNOVAZIONE”:

Una vera e propria carrellata nella storia del gioco in grado di suscitare quel genuino sentimento di nostalgia tra le classi delle annate precedenti e al contempo di stupore ed interesse per tutte le novità presentate in materia di innovazione techno nel mondo del gaming, come quelle offerte dalle nuove frontiere della “realtà aumentata”.

I due ospiti : Umberto Quercetti, National Key Account Italy presso Quercetti e Pier Mattia Avesani, CEO di Uqido, ci racconteranno di come le rispettive realtà si sono adattate ai cambiamenti economici e globali, trovando un spazio nel mercato ludico e video ludico che ha permesso loro di restare sulla cresta dell’onda o di entrare nel mercato raggiungendo rapidamente il pubblico diriferimento.

Sarà possibile partecipare attivamente ai due talk, con domande e tematiche di discussione raccolte sia in Aula sia attraverso le pagine social del MARKETERs

Club.

Quattro appassionanti ore intervallate da un coffee break che il Club, il main sponsor Lavazza e gli altri partners saranno lieti di offrirvi. Tra i media partner anche il nostro quotidiano TORINO OGGI.

 

Tra gli ospiti dei passati appuntamenti : Tommaso Saronni, Director PR, Social & Digital di Adidas Group; Simone Maggi CEO & Co-founder di Lanieri; Sabrina Ciamba Retail Area Manager di Falconeri; Maurizio “Juni” Vitale, Founding Director di Movement Entertainment; Lorenzo Gianeri, in arte ”Lollino”, VP di Vari Productions srl; Maria Fossarello, Marketing Manager di BlaBlaCar; Simonluca Scravaglieri, Marketing Manager di Ceres; Andrea Crociani, Country Leader di oBike; Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia; Alessandro Baldi e Lucian Beierling, Southern Europe Sales Manager e Marketing&Communication Manager di Soundreef, Paolo Fulgenzi, Sport sponsorship e Event manager di BasicNet, Matteo Cappelli Digital Product Manager presso la Gazzetta dello Sport e Mauro Zanetti PMO presso Juventus FC.

 

Il MARKETERs Generation è un appuntamento organizzato dal MARKETERs Club,

associazione nazionale che ha lo scopo di portare all’interno del mondo

universitario le migliori realtà aziendali e i più famosi brand internazionali. Nato

nel 2012, oggi MARKETERs Club conta più di 1000 soci a livello nazionale.

 

MARKETERs Club Torino è su Twitter, Instagram, Facebook!

 

Per info scrivi a : hello@marketersclub.it

Visita il sito web: www.marketersclub.it

informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore