/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 27 novembre 2018, 07:10

Tempo stabile su Torino e provincia, possibile maltempo da venerdì

Possibile poi un nuovo miglioramento nel weekend

Tempo stabile su Torino e provincia, possibile maltempo da venerdì

Dopo le piogge di domenica notte, per qualche giorno avremo una pausa dal maltempo grazie ad una rimonta anticiclonica che si estenderà dalla Spagna all’Europa orientale.

Quindi ci sarà tempo più clemente almeno fino a giovedì compreso. Poi una veloce perturbazione potrebbe portare piogge venerdì, ma già con un nuovo miglioramento nel weekend.

A Torino quindi avremo questa situazione: da oggi martedì 27 a giovedì 29 Novembre

Cielo sereno o poco nuvoloso in generale, qualche nuvola in più oggi ma senza precipitazioni. Possibili nebbie al mattino tra domani e giovedì. Le temperature saranno stazionare o in lieve calo tra mercoledì e giovedì, per via dell’arrivo di aria più fresca da est sul bordo meridionale dell’anticiclone. In generale i valori massimi si attesteranno sui  10/14 °C mentre le minime saranno comprese tra 0 e 3 °C se sarà sereno di notte, qualche grado in più in caso di nuvolosità notturna. I venti saranno generalmente assenti o deboli di direzione variabile, con una prevalenza dei settori settentrionali.

Da venerdì 30 Novembre

Una perturbazione proveniente dalla Francia potrebbe portare un po’ di piogge specie su Liguria e  basso Piemonte nella giornata di venerdì, per lasciare però subito il posto ad un weekend più stabile. Ma ne capiremo di più nei prossimi aggiornamenti.

Previsioni locali Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

DataMeteo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore