/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | martedì 06 novembre 2018, 07:06

Chivasso, assemblea pubblica per i Cinque Stelle venerdì sera alle 21

Appuntamento presso la sala convegni di piazza D'Armi 6 (Palazzo Einaudi)

Chivasso, assemblea pubblica per i Cinque Stelle venerdì sera alle 21

Appuntamento per venerdì 9 novembre, a Chivasso, con l'assemblea pubblca del Movimento Cinque Stelle.

A partire dalle 21, presso la sala convegni di Palazzo Einaudi in piazza D'Armi 6, si discuterà di reddito di cittadinanza, pensione di cittadinanza, il superamento della Fornero, il risarcimento ai truffati delle banche, i tagli dei vitalizi, il taglio delle pensioni d'oro, i vari tagli ai privilegi e altro ancora. 

"Tutte cose che non sono state fatte in 20 anni, il M5S le porta a casa in 4 mesi di Governo come promesso in campagna elettorale - spiegano gli organizzatori -. I media potrebbero e forse dovrebbero solo parlare di questo successo storico del MoVimento e anche noi dovremmo solo parlare di questo ma c’è ancora molta confusione tra i cittadini, tante perplessità e dubbi ed è per questo che si è voluta dedicare una serata qui in città per affrontare il tema "Lavoro e Pensioni" con voi cittadini".

E' annunciata la partecipazione della senatrice Susy Matrisciano, dei deputati Jessica Costanzo e Luca Carabetta, della consigliera Regionale Francesca Frediani e del vicesindaco Città Metropolitana Marco Marocco.

comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore