/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 30 ottobre 2018, 07:00

Oggi breve tregua, da domani ancora brutto tempo su Torino e provincia

La fase perturbata durerà fino al giorno dei Santi, poi previsto un lieve miglioramento

Oggi breve tregua, da domani ancora brutto tempo su Torino e provincia

La saccatura presente su Spagna e Mediterraneo occidentale porterà forte maltempo oggi ma comunque anche se indebolita continuerà a mantenere perturbato il tempo almeno fino a giovedì, con temporanee pause.

A Torino quindi avremo questa situazione: oggi, martedì 30 Ottobre

Giornata di tregua, con cielo che si andrà via via aprendo da sud. Temperature in generale calo per l’arrivo di aria più fresca dall’Atlantico, per cui minime sui 6/7 °C. Massime non oltre i 16 °C. Venti deboli di direzione variabile.

Domani e giovedì 1° Novembre.

Nuova perturbazione proveniente dalla Spagna, con precipitazioni diffuse, meno intense di oggi ma comunque che dureranno a fasi alterne fino a giovedì sera. Temperature che caleranno ancora specie nelle massime che non dovrebbero andare oltre i 12/14 °C. Venti in generale deboli di direzione variabile con qualche rinforzo moderato da nordest giovedì mattina.

Tendenza weekend

In generale avremo un miglioramento del tempo tra venerdì e sabato, anche se non saremo ancora del tutto fuori da una situazione perturbata che durerà ancora a lungo, per cui già domenica potremo avere un nuovo peggioramento.

Previsioni locali Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

r.g.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore