/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 10 ottobre 2018, 09:47

Chivasso si ferma per la Torino-Milano e il Giro del Piemonte

Oggi e domani, viabilità modificata per consentire il transito delle due gare

Chivasso si ferma per la Torino-Milano e il Giro del Piemonte

Viabilità parzialmente modificata, nelle giornate di oggi, mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre, per il passaggio nel centro cittadino di due gare ciclistiche.

Oggi, intorno alle 15, è previsto sulla strada provinciale 590 il transito della carovana della “Torino-Milano” e pertanto, dalle 14.30 alle 15.30, saranno chiuse al traffico via Po, nel tratto compreso tra la rotatoria all'intersezione con via Gerbido e la strada provinciale 590, e soprattutto rimarrà chiuso al transito il ponte sul Po.

Domani, giovedì 11 ottobre, invece, alle 13.40 circa è previsto il passaggio del 102° Giro del Piemonte nelle seguenti vie: Ponte sul Po, rotatoria di via Po, via Orti, via Torino, Stradale Torino, via Foglizzo e via Montanaro. Il transito veicolare sarà interrotto dalle 13 alle 14, mentre lungo le vie sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 12 alle 14.

Comunicazioni speciali sono state inviate alle famiglie degli alunni che frequentano l'Istituto Comprensivo “Demetrio Cosola” poiché, in particolare, il passaggio della gara ciclistica di giovedì 11 potrebbe sovrapporsi agli orari di uscita degli studenti, con inevitabili disagi per la circolazione.

Info su: www.comune.chivasso.to.it


c.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore