/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | giovedì 04 ottobre 2018, 07:27

Chivasso, si è svolto il presidio di CasaPound contro aggressioni e molestie

La manifestazione si è tenuta nei pressi della stazione ferroviaria

Chivasso, si è svolto il presidio di CasaPound contro aggressioni e molestie

Si è svolto regolarmente, come previsto, il presidio organizzato da CasaPound Italia alla stazione di Chivasso contro i crescenti casi di aggressioni e molestie.

“Voglio ringraziare tutti i chivassesi che questa sera sono passati darci il loro sostegno e la loro solidarietà. - ha dichiarato Domenico Giraulo, referente per Chivasso di CasaPound - Anche grazie a voi la manifestazione è stata un successo!”

"Finalmente per una sera i residenti della zona hanno potuto passeggiare in tutta sicurezza. Grazie alla nostra presenza vagabondi, ubriachi, tossici e delinquenti si sono dileguati - hanno dichiarato Matteo Rossino e Marco Racca di CasaPound Italia - CasaPound Italia è l'unico movimento che si impegna attivamente per rimuovere il degrado dalle strade. Noi non siamo in piazza per sostituirci alle istituzioni, ma per segnalare a chi di dovere i problemi che affliggono le nostre città".

"Per quanto riguarda la polemica con il comune di Chivasso per il rilascio del  permesso di occupazione del suolo pubblico, ci teniamo solo a dire che questo atteggiamento dell'amministrazione comunale è vergognoso, antidemocratico e incostituzionale. Abbiamo informato i nostri legali affinché possano essere assunte tutte le più opportune iniziative a tutela del diritto di manifestare nostro e di chiunque altro"

cs

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore