/ Sport

Sport | 10 settembre 2018, 12:05

Il Club Scherma Chivasso apre la nuova stagione schermistica nel migliore dei modi

Il Club Scherma Chivasso apre la nuova stagione schermistica nel migliore dei modi

Domenica 9 settembre infatti, presso la sala conferenze del Coni Piemonte, alla presenza del Presidente della Federazione Scherma Giorgio Scarso, del Consigliere Nazionale Maurizio Randazzo, e del Presidente Regionale Comitato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta Cinzia Sacchetti è stato consegnato al Presidente del club della città del Nocciolino Carlo Brucco il Distintivo d’Onore per i suoi 25 anni alla guida del Club che, ricordiamo, ha festeggiato i suoi 40 anni di attività nel 2016.

Durante l’incontro, che ha visto consegnare riconoscimenti a tutti gli atleti piemontesi che nel corso della passata stagione agonistica si sono distinti in ambito internazionale, nazionale e regionale, il Club chivassese ha ricevuto altri due attestati: Chiara Torasso, Francesca Marchioro e Olivia Marchetta sono state premiate in qualità di campionesse regionali a squadre di fioretto femminile e Haruki Anelli, Valerio Bocchi e Lorenzo Fuoco sono stati premiati in qualità di campioni regionali a squadre di fioretto maschile.

Un momento di festa, di confronto e di condivisione con ragazzi e dirigenti dei tanti Club che in Piemonte condividono la passione per questo sport. Il nuovo anno schermistico è partito lunedì 10 settembre presso la Palestra di via Marconi 6 e chi fosse interessato ad avvicinarsi a questa disciplina sempre affascinante potrà sfruttare la possibilità di un mese di prova gratuita. Appuntamento quindi tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 17.00 in palestra e come si dice in pedana “Pronti?... A voi!!”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium