/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 02 agosto 2018, 08:30

Da sabato 4 è festa in frazione Boschetto

Musica e gastronomia ad animare le celebrazioni di Sant'Anna

Conto alla rovescia in vista dei festeggiamenti patronali in onore di Sant'Anna che nel prossimo fine-settimana animeranno frazione Boschetto.

La Pro Boschetto scende nuovamente in pista e propone un programma ricchissimo di eventi: il via agli appuntamenti è fissato per sabato 4 agosto, con una grande serata gastronomica con grigliata mista e poi musica con “Cristian e la band”.

Domenica 5 agosto, passeggiata musicale con la Filarmonica “Città di Chivasso” e alle 11 santa messa seguita dalla processione con i Priori di Sant'Anna; in serata, consueto appuntamento gastronomico con “pesce e pezza” accompagnati da Erbaluce “Fior di Ghiaccio” e poi musica con Michael Capuano, Mimmo Mirabelli ed elezione di Miss Forestiera.

Lunedì 6 agosto, alle 11 santa messa per i Defunti della frazione, alle 20 cena con penne all'amatriciana, lumache e rane e poi serata latina con la “Dance Abc Dance”.

Martedì 7 agosto, alle 11 celebrazione della messa presso la Cappella di Sant'Anna, cena con agnolotti, tomini fritti e bollito misto, musica con i Mirage ed elezione di Miss Boschetto e poi musica per i più giovani e serata cocktail con XXL.

Venerdì 10 agosto, tradizionale chiusura dei festeggiamenti con la cena a base di agnolotti, salsicce e spiedini e serata danzante con un'ospite fisso della patronale, Giuliano con la sua orchestra, “Giuliano e i Baroni” e alle 22.45 grande spettacolo pirotecnico. Per tutta la durata della festa i più piccoli avranno a disposizione un divertente Luna Park, mentre l'ingresso alle serate danzanti è libero

Annarita Scalvenzo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore