/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 28 luglio 2018, 09:21

Torrazza Piemonte festeggia il suo santo patrono

Torrazza Piemonte festeggia il suo santo patrono

A Torrazza Piemonte si celebra, secondo tradizione, il patrono San Giacomo.

Il fine-settimana propone un ricco programma di appuntamenti gastronomici, musicali e culturali, iniziata giovedì 26, quando è stato aperto il Luna Park e si terrà la festa delle leve con abbigliamento “total white”, cena di beneficenza con ricavato in favore della Lilt e serata musicale anni 60-70-80 con la disco mobile Muzik, presso la Baronda,, mentre la gelateria “Dolci Ricordi” ha proposto la specialità i “Mattoncini di Torrazza”.

Venerdì, al Bar Millionaire i “Magici panini” della festa e serata latin party con Mirko Mason, discoteca mobile Muzik alla Baraonda, con birra e panini a volontà a e frittura di pesce al Caffè Mazzini.

Questa sera, sabato 28 luglio, alla Baraonda, dalle 14 gara bocciofila organizzata dall'Asd “La Torrazzese” e dalle 19.30 si cena con i “Fa Fum”, con antipasti, grigliata mista e dolci, e a seguire serata karaoke aperta a tutti coloro che vorranno esibirsi; al Bar Millionaire serata dance by Muzik Disco Mobile e al Caffè Mazzini grigliata di carne.

Domenica 29 luglio, alle 10.30 santa messa solenne nella chiesa parrocchiale di San Giacomo Maggiore, seguita dalla Processione con i Priori 2018, Guido Roveta e Danila Secchi, e dopo la benedizione, rinfresco offerto dai Priori. Alle 8.30 gara bocciofila a cura dell'Asd La Torrazzese e alle 9 apertura della Fiera di San Giacomo con giochi, spettacoli, eventi culturali, mercatino ed esibizioni sportive presso l'area della palestra comunale; dalle 14.30 stand di giochi a Villa Walter in via Mazzini 106, dalle 16 magia e animazione con Mr. Falabrak – Loris Gallo, “Bel mestiere il panettiere” con la Panetteria Morgani e le Piccole Impronte: dalle 17.30 l'associazione presenta i Barcode in “Con la musica si può fare”. Ale 19 presso il campo da calcio dell'Oratorio, finale del Rionito 2018, memorial “Sergio Monaco” e in serata, ancora eventi gastronomici e musicali nei diversi locali del paese: in particolare, la Baraonda ospiterà la cena a con specialità Panissa e tanti altri piatti a scelta e la serata “Talent dla Tor”, gara di talenti libera ad artisti di ogni genere (Info e prenotazioni: 338.5227065). Lunedì 30 luglio, dalle 10.30 alle 12 Luna Park gratuito per i bambini di Torrazza e alle 15 gara bocciofila a cura dell'Asd “La Torrazzese”.

Martedì 31 luglio, Luna Park tutto a 1 euro e alle 15, nuova gara bocciofila.

Tutti i dettagli del programma sono su: www.torrazzapiemonte.eu



Annarita Scalvenzo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore