/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 26 luglio 2018, 08:45

Grugliasco: sarà “Degusté – Dream Food 2018” dal 14 al 16 settembre

L’evento si svolgerà Grugliasco, all’interno del “Parco Culturale Le Serre”, sede dell’omonima società, la quale ha come mandato, quello di supportare e affiancare eventi ed attività di carattere culturale, artistico, socio-educativo e del tempo libero.

Nell'Anno del Cibo Italiano, al Parco Le Serre di Grugliasco si celebra il cibo da gustare con la mente, gli occhi e il palato. L'associazione Dream Up, in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, ha coinvolto 13 Maestri del Gusto per Degusté Dream Food 2018. Tra opere d'arte e fotografie del genere "food porn" in esposizione, Degusté vuole esaltare il cibo "buono, pulito, giusto", il territorio locale e i prodotti a km 0, attraverso degustazioni, laboratori, conferenze e dibattiti sull'educazione alimentare. 

Tutto ruota intorno al Menù Degusté preparato sul momento con i prodotti dei Maestri del Gusto: il grissino stirato, gli agnolotti del plin, gli hamburger di fassona piemontese e vini piemontesi.          

Il menù si potrà gustare sul momento all’interno della “nave” del Parco Le Serre, accompagnato nei tre giorni da tre concerti, attività sportive, artistiche e culturali.

Degusté è organizzato dall'associazione Dream Up, in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, ente promotore e fondatore dei "Maestri del Gusto di Torino e provincia", Torino Doc, Torino Cheese, 5Pari Torino, Associazione Janela, Csen, Radio Antenna1, Torino Oggi e 24ovest partner dell'evento. 

Con la partecipazione dei Maestri del Gusto, Torino Cheese e Torino Doc.

Info

Degusté

Parco Culturale Le Serre, via Lanza 31, Grugliasco (TO)

331.5667033  infodeguste@gmail.com

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore