/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 07 luglio 2018, 11:02

"Notte dei Saldi" a Chivasso

Il presidente Ascom Campanino: "Accendiamo le luci sulla nostra bella città"

La Notte dei Saldi di sabato 7 luglio inaugura la stagione degli sconti estivi, un momento che in città ha sempre riscosso un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico dei consumatori.

L'apertura serale dei negozi, che sabato si protrarrà fino a mezzanotte, si incrocerà con gli eventi musicali e non che fanno parte del calendario della rassegna “Chivasso Estate – Andar per Piazze e Borghi”.

Per gli amanti dello shopping, ma anche per chi è alla ricerca di un buon affare o alla ricerca di un pezzo speciale da infilare in valigia, all'apertura serale di sabato 7 seguiranno quelle previste per tutti i venerdì di luglio, con il ritorno degli appuntamenti di VenerdiMento, shopping serale accompagnato da musica, cultura, teatro e divertimento per i più piccoli.

“Accendere le luci sulla nostra bella città, renderla viva durante le serate estive con musica e spettacoli, illuminare le vetrine, aprire i negozi e vedere tante persone che passeggiano per le vie del centro storico di Chivasso è l'obiettivo che ci siamo prefissi – dice Giovannini Campanino, presidente Ascom -. Un programma da sogno per alcuni, una chimera per altri, una realtà per noi di Ascom Chivasso che ci abbiamo creduto e lavorato per realizzarlo. Vogliamo guardare avanti e immaginare la città che Chivasso sarà domani, non dimenticando quello che è stata e il nostro passato. Sappiamo da tanto ormai che non abbiamo più un traino da parte dell’agricoltura e dell’allevamento, tanto meno dal settore industriale; siamo una società in evoluzione e la città cambia insieme al tempo che stiamo vivendo. Immaginiamo che Chivasso domani sarà una località con vocazione turistica e che il suo Centro Commerciale Naturale, “La Grande Vetrina”, la sosterrà con la qualità, il servizio e l’accoglienza che i suoi negozi sapranno fornire. Per ora, ringraziando l’Amministrazione comunale che appoggia e ci accompagna in questo percorso e godiamo del programma e degli spettacoli che siamo riusciti a costruire insieme per l’estate 2018”.

Annarita Scalvenzo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore