/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 07 luglio 2018, 11:14

Don Valerio ha festeggiato i 10 anni di sacerdozio

Il giovane sacerdote alla guida della parrocchia di Castelrosso

Don Valerio ha festeggiato i 10 anni di sacerdozio

Grande festa, in frazione Castelrosso, per il decimo anno di Sacerdozio del parroco don Gianpiero Valerio.

Il giovane sacerdote, alla guida delle parrocchie della frazione, della Madonna del Rosario di Chivasso e della Cappellania di frazione Torassi, è stato festeggiato da tutti i suoi parrocchiani, che hanno affollato la chiesa dei santi Rocco e Giovanni Battista a Castelrosso.

Un don Valerio visibilmente commosso ha chiesto a tutti di pregare per lui e per gli altri sacerdoti e al termine della funzione ha ricevuto dalle mani della mamma la pergamena con la benedizione papale.

Fra i numerosi saluti che gli sono stati indirizzati, anche quello del sindaco di Chivasso Claudio Castello, che ha sottolineato come don Valerio abbia saputo guidare e prendere per mano una comunità che conta 7 mila chivassesi. “Ti ringrazio per quello che hai fatto in questi quattro anni – ha detto il Primo Cittadino – e di come hai saputo essere vicino ai bambini, agli anziani e alle famiglie”.

Al termine della funzione, il grande abbraccio dei bambini e degli animatori del Centro estivo e poi la festa con il taglio della torta nel cortile della casa parrocchiale.

Annarita Scalvenzo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore