/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 12 giugno 2018, 17:32

Domani limitazioni al traffico sulla statale 26 a Caluso

Fino all’8 luglio senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 4,600 e il km 7,400, nel comune di Caluso

Domani limitazioni al traffico sulla statale 26 a Caluso

Per consentire il risanamento della pavimentazione delle rampe di svincolo per la A4, dalle ore 21 di domani e fino alle ore 6 del 14 giugno lungo la statale 703 “Tangenziale Est di Novara” sarà chiusa la rampa di ingresso in Tangenziale dall’Autostrada A4.

Sempre in orario notturno, ovvero fra le ore 21 del 14 giugno e le ore 6 del 15 giugno, sarà chiusa la rampa di uscita dalla Tangenziale per la A4.

Durante le ore di chiusura il traffico sarà indirizzato sulla viabilità alternativa tramite apposita segnaletica.

Sulla statale 26 “della Valle d’Aosta” da domani e fino all’8 luglio sarà invece istituito il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 4,600 e il km 7,400, nel comune di Caluso, in provincia di Torino. La limitazione consentirà di eseguire la demolizione della linea elettrica aerea e sarà in vigore dalle 9 alle 17, con esclusione dei giorni festivi.

L’intervento è previsto nell’ambito del progetto di adeguamento della statale e di messa in sicurezza del tratto compreso tra Chivasso e Caluso, con realizzazione della variante all’abitato di Arè.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium