/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| venerdì 25 maggio 2018, 08:35

Tra piscina esterna con acqua di mare, specialità liguri e vista mozzafiato: all'Hotel Le Rocce del Capo ecco la tua vacanza in Riviera

Per un primo assaggio, in fondo all'articolo è possibile scaricare il .pdf del menù così da poterlo avere sempre con sé.

L'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti, affacciato sugli scogli di Capo Nero, è pronto ad inaugurare la stagione estiva.

Come consuetudine, dal prossimo 1° Giugno sarà possibile usufruire della piscina esterna collocata in un angolo esclusivo di tranquillità. La piscina è unica nel suo genere, sicuramente nel panorama locale, è incastonata tra gli scogli e assicura un bagno salutare anche con il maestrale o quando il mare è mosso.

Dopo un tuffo e una tintarella nella caratteristica spiaggia selvaggia affacciata sul mare cristallino, potrai contare sullo snack-bar a pochi metri dal mare, ideale per rinfrescarsi con bevande e gelati, o rifocillarsi con un pasto semplice e veloce di piatti freddi, sardenaira, toast e panini.

Per pause pranzo e cene di gusto, il ristorante dell'Hotel può contare dell'esperienza dello chef internazionale Paolo Ferrua, grande conoscitore della cucina ligure e ideatore di menù stagionali realizzati da materie prime locali e pasta fresca ripiena di produzione propria. La caratteristica sala, affacciata da una parte sul mare e dall'altra sulla piscina interna, assicura momenti di relax e benessere multisensoriali.

Per un primo assaggio, in fondo all'articolo è possibile scaricare il .pdf del menù così da poterlo avere sempre con sé. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it. Per altri dettagli la fan page https://www.facebook.com/Hotel-Le-Rocce-del-Capo-259579173469 e il sito http://www.leroccedelcapohotel.it/it.


Files:
 Menù primavera rocce del capo (34 kB)

Informazione Pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore