/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 12 maggio 2018, 10:26

"Stagione del Benessere", è la settimana della danza

"Stagione del Benessere", è la settimana della danza

La “Stagione del benessere” - manifestazione promossa dall'Amministrazione comunale nell'ambito degli Stati generali dello Sport e del Benessere, in collaborazione con l'Asl To4, le scuole chivassesi, le associazioni cittadine, biblioteca MOviMEnte e Coop – entra nella fase finale con la “Settimana della Danza”. Da lunedì 14 a venerdì 18 maggio, presso il Campus delle Associazioni di via Baraggino (Casetta 17), l'associazione sportiva “Dance ABC Dance” propone “Porte aperte alla danza sportiva”, con attività aperte a tutti.

Evento speciale, venerdì 18 maggio, dalle 15 alle 16.30, nel centro storico, con “Danza flash-mob” a cura degli studenti dell'Istituto Comprensivo “Demetrio Cosola”: tre gruppi di bambini e ragazzi improvviseranno, nelle vie del centro e in piazza della Repubblica, momenti di danza sulle note della canzone “Ti fa stare bene” di Caparezza. Sempre venerdì 18, alle 17, in piazza della Repubblica, lezioni di Hip-Hop aperte a tutti, a cura dell'associazione sportiva Indipendance e alle 21 Danza Flash Mob.

Sabato 19 maggio, dalle 10 alle 13, il maestro Dario Lavesero presenta il Pianoforte Gigante a cura degli allievi dell'Istituto Comprensivo “Demetrio Cosola” della Secondaria di 1° grado, mentre dalle 17, musiche di tango argentino, a cura dell'associazione “Arte Tango Chi”.

Domenica 20 maggio, alle 17 in piazza della Repubblica, l'associazione Arcizeta propone balli popolari e occitani e dalle 10, presso la piscina comunale e il campo sportivo “Paolo Rava”, “Aquatlhlon promozionale” con corsa nel campo sportivo e nuoto in piscina coperta, a cura della Libertas Nuoto, mentre alle 14, manifestazione natatoria promozionale riservata agli allievi della Scuola Nuoto Federale.

c.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore