/ Economia e lavoro

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia e lavoro | venerdì 11 maggio 2018, 09:00

Allarme pidocchi! Un problema che affligge molte famiglie durante tutto l'anno scolastico e non solo

Il Centro Head Cleaners per la cura della pediculosi nasce con l’obiettivo di aiutare a risolvere definitivamente questo problema fastidioso.

La pediculosi è una banale parassitosi molto frequente tra i bambini e affligge annualmente milioni di persone in tutto il mondo. Nessun trattamento in commercio garantisce un’efficacia pari al 100%. Tra le cause del fallimento terapeutico possiamo annoverare una resistenza vera del parassita al prodotto utilizzato e una non corretta esecuzione del trattamento. Purtroppo il fai da te è inefficace e se il problema non viene eliminato alla radice, il grattarsi continuo potrebbe degenerare in infezioni batteriche. Ecco perché a Torino è nato il primo Centro professionale per la cura della pediculosi, l'unico in regione, per aiutare le famiglie a gestire una parassitosi diffusissima che purtroppo è stata per troppo tempo mal gestita e sottovalutata. Le famiglie a volte si vergognano anche solo di chiedere aiuto perché timorose che possano essere identificate come delle persone da evitare. Il Centro Head Cleaners per la cura della pediculosi nasce con l’obiettivo di aiutare a risolvere definitivamente questo problema fastidioso.

Affidarsi ad un Centro professionale per la cura della pediculosi è la strada giusta per gestire in maniera rapida e guidata una parassitosi che può diventare seria. Il Centro Head Cleaners garantisce il risultato in tre fasi: eliminazione totale di pidocchi e lendini nella prima sessione; dopo 1 settimana dal trattamento una revisione per garantire la completa eliminazione del problema; dopo 3 settimane viene realizzata una seconda revisione completamente gratuita e a partire dall’ultima visita viene rilasciato un mese di garanzia, che comprende un trattamento gratuito nel caso in cui si rimanifesti l’infestazione e il certificato di idoneità da consegnare a scuola.

Il Centro Head Cleaners garantisce al 100% l'eliminazione dei pidocchi e ti aspetta per un controllo gratuito.

Per ulteriori informazioni:

Head Cleaners Italia Srls • Centro cura pediculosi e lendini Torino

via Cesare Lombroso 7b, 10125 Torino

Telefono: 011 18892511

Sito: www.headcleaners.it/

https://www.facebook.com/HeadCleanersItalia/



 

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore